Patch di ricamo all’ingrosso

Le patch ricamate sono opere d’arte create usando un supporto in tessuto, un filo e un ago. La cucitura è la tecnica più comune utilizzata per fissare le patch a un pezzo di tessuto, ma i rivestimenti in ferro e in velcro stanno aumentando di popolarità. Le patch di ricamo non sono solo decorazioni, ma servono anche ad un importante scopo. Paesi di tutto il mondo acquistano patch di ricamo all’ingrosso per l’uniforme ufficiale dei loro militari e molti impiegati d’affari portano patch con il logo aziendale.

L’arte del ricamo ha radici che risalgono fino al V secolo aC. in Cina. I tailleur che stavano riparando e rivestendo vestiti scoprirono nuove tecniche di cucitura che hanno portato allo sviluppo del ricamo. Nei tempi successivi, specialmente in Medio Oriente, il tessuto ricamato era un segno di ricchezza e di stato sociale.

  • Solo coloro che potevano permettersi avrebbero abbigliamento o altri tessuti ricamati, e gran parte del tessuto ricamato era abbastanza elaborato.
  • Artigiani ricamati con oro o argento, che hanno reso ancora più costoso e raro il tessuto.
  • Ricamo era popolare su abbigliamento, bandiere, fazzoletti, borse o sacchetti, cinture e molti altri oggetti. La tecnica di base del ricamo è lo stesso oggi come quando era cominciata. Molti primi lavori di ricamo ancora esistono oggi e questo è un testamento alla qualità del ricamo.

Oggi le macchine svolgono la maggior parte del lavoro di ricamo commerciale. Questo rende più facile per le aziende produrre grandi quantità in un breve lasso di tempo. Innanzitutto, un disegno di patch viene caricato nella macchina per cucire controllata dal computer usando software specializzato. La macchina per cucire punti il ​​modello di base su un pezzo di tessuto. La macchina da cucire aggiunge poi texture e disegni al ricamo e il tessuto è terminato. Molti artigiani in tutto il mondo preferiscono ancora di ricamare a mano, in quanto ciò consente tecniche speciali. Gli oggetti ricamati a mano sono considerati oggetti di specialità e sono di solito molto più costosi.

Le patch ricamate possono includere qualsiasi tipo di immagine che va da un logo aziendale ad un’immagine, a uno slogan o un preventivo. Mentre l’immagine non è foto-realistica, la tecnica di ricamo offre un livello di dettaglio che consente di disegnare i disegni. Tutti i rami delle armi militari Usa usano le patch come parte delle loro uniformi ufficiali. Le patch che designano il rango, la divisione o l’unità di cui il soldato appartiene, e il cognome del soldato sono tutti comuni. Molti dipendenti dell’azienda hanno anche delle patch che contengono il logo aziendale, il livello di formazione che un lavoratore ha raggiunto o il ramo dell’azienda per cui opera un dipendente.

Le patch ricamate sono oggetti popolari per la negoziazione e la raccolta –  L’applicazione delle forze dell’ordine e di altri servizi di emergenza spesso comportano patch tra i dipartimenti e una moltitudine di siti web esistono per le persone del settore per scambiarsi. Le patch di missione della NASA sono anche elementi caldi per la negoziazione. Mentre le patch dei membri effettivi di equipaggio sono molto rari, le patch di replica sono oggetti comuni per la vendita o il commercio.

A Zaches.it, offriamo molte opzioni per patch ricamati, con tre livelli di ricamo e una scelta di supporto per soddisfare le vostre esigenze individuali. Qualunque sia lo stile che stai cercando, saremo sicuri di avere quello che ti serve e potrai iniziare a progettare la tua patch personalizzata ricamata adesso! Inoltre, il nostro team è tra i migliori del settore e mostra la qualità del servizio clienti e del prodotto che ricevi. Se un disegno non è esattamente quello che vuoi in un primo momento, siamo lieti di rivederlo e le revisioni sono sempre gratuite! Siamo stati in attività di patch ricamati per quasi un decennio, quindi acquistando da noi si sa che stai ottenendo un prodotto professionale da una società con anni di esperienza. Contattaci oggi e la nostra squadra specializzata di artisti grafici progetterà qualcosa di straordinario per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *